Riviera Maya, Messico

Chi non vorrebbe trascorrere alcuni giorni in un resort con il Mar dei Caraibi come sfondo?

Davanti a una delle più belle spiagge dei Caraibi e circondato dalla bellezza leggendaria della Riviera Maya, si trova il Barceló Maya Palace *****, un meraviglioso hotel di lusso con servizi esclusivi.

Tutte le camere sono Junior Suite o Suite ed offrono tutti i dettagli e le comodità per garantire un’esperienza unica.

L’hotel offre 6 ristoranti, tutti con vista sul mare dei Caraibi. Ristoranti a buffet e à la carte specializzati in cucina brasiliana, francese e caraibica (pesce), ed altre gastronomie di tutto il mondo. Tutto all’interno del programma Barceló All Inclusive e ad uso esclusivo degli ospiti di questo hotel.

L’eccellenti strutture del complesso comprendono 3 magnifiche piscine, una per soli adulti e un parco acquatico per bambini. Dispone di un centro fitness, centro commerciale, U-Spa, un miniclub e l’U-Kids Spa. Gli amanti dello sport potranno allenarsi in mare o in zone sportive abilitate. La sera si propone un’ampia gamma di svago e intrattenimento.

Soggiornate in un hotel e godetevene 5!

Con il programma Barceló All Inclusive potrete accedere anche ai ristoranti a buffet, ai bar e alle strutture di piscina e spiaggia degli hotel Barceló Maya Beach, Barceló Maya Caribe, Barceló Maya Colonial e Barceló Maya Tropical.